Leonessa, sono ore decisive per Michele Vitali e Brownlee

Commenta per primo!

Continua la fase di mercato estivo della Leonessa, che dopo le conferme ufficiali di Cittadini e Moss e quelle ufficiose di Bruttini e Bushati, ha messo nel mirino Michele Vitali. Sembrava una questione di dettagli fino a pochi giorni fa, ma nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni secondo le quali il giocatore classe ’91 non avrebbe percepito le ultime due mensilità dalla Virtus Bologna nella scorsa stagione. Bologna ha comunicato al giocatore e al suo entourage che l’intenzione della società è di versare gli ultimi due stipendi solo e unicamente se lo stesso Vitali rimarrà a fianco della Virtus anche nel prossimo campionato, il 2016/2017.

Mentre Brescia attende la soluzione di questo nodo, si muove anche sul fronte americano. Le attenzioni della Leonessa, in questo momento, sono su Justin Brownlee, offerto alla società di via Bazoli. Se la trattativa dovesse avere un esito positivo, si tratterebbe di un ritorno, visto che il lungo statunitense ha già giocato, due stagioni fa, con la maglia della Leonessa. Nella scorsa stagione, Brownlee ha giocato per  l’Elan Chalon nella serie A francese e ha tenuto medie di 9.1 punti e 5.2 rimbalzi a partita.

In casa Leonessa, novità anche sul fronte marketing e comunicazione: aggiunto allo staff infatti un responsabile marketing d’esperienza come Nicola Tolomei (con un passato in Federbasket e LNP), a cui si aggiungerà con ogni probabilità il giornalista Luca Corsolini nel ruolo di responsabile comunicazione

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy