Mattia Soloperto chiude il mercato della Sidigas

Mattia Soloperto chiude il mercato della Sidigas

Commenta per primo!

S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver ingaggiato l’atleta Mattia Soloperto, centro classe ’80 nato a Portomaggiore (FE). Di scuola Fortitudo Bologna, nella quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, ha sempre disputato, a buoni livelli, campionati di A Dilettanti e LegaDue. L’ultima sua squadra è stata il Basket Latina, con la quale, nella passata stagione, ha disputato il campionato di A Dilettanti, distinguendosi come uno dei migliori centri della categoria. Queste le sue cifre: 12,4 punti di media e quasi 8 rimbalzi per partita in 27, 4 minuti di utilizzo con una valutazione totale di 14,5. 
L’acquisto di Soloperto chiude il mercato della Sidigas Avellino. C’è grande attesa per vedere la prima uscita stagionale della squadra di Vitucci sul parquet del PalaDelMauro. L’appuntamento, consueto, sarà il Trofeo Vito Lepore che si giocherà il 9 e 10 settembre. 
Nel frattempo continua ad andare a gonfie vele la campagna abbonamenti: dall’inizio della seconda fase sono state vendute altre 100 tessere raggiungendo l’ottima cifra di 1100 abbonamenti sottoscritti: un dato che evidenzia la grande voglia di basket di Avellino e dei suoi tifosi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy