Mens Sana senza capitano, Carraretto lascia. Viggiano il sostituto?

Mens Sana senza capitano, Carraretto lascia. Viggiano il sostituto?

Adesso è ufficiale. Federico Cappelli, tramite la pagina facebook di Msbtv e La Nazione di oggi, conferma le indiscrezioni che già da una decina di giorni serpeggiavano nei confronti dell’ultimo capitano della Montepaschi Marco Carraretto.

Noi di Basketinside, così come altri siti specializzati, fummo informati delle difficoltà che stavano incontrando la società di Viale Sclavo ed il recordman di presenze con la maglia biancoverde (301) e vittorie (7 scudetti). Ci sembrava però ipotesi lontana ed inverosimile che una, l’ultima delle colonne portanti di questi anni indimenticabili per i toscani, trovasse difficoltà a rinnovare il contratto. I contatti con Verona ci sono già stati da tempo, ma in redazione pensammo che fosse solo una forzatura per giungere prima ad un rinnovo quasi inevitabile.

L’insanabile rottura è avvenuta però nel momento in cui Minucci ha offerto al capitano un solo anno di contratto, al cospetto del biennale richiesto dal 37enne Carraretto. Si chiude quindi, per mere questioni economiche, un sodalizio che probabilmente, quando il trevigiano terminerà la sua carriera, proseguirà comunque a Siena, in veste di cittadino e chissà, in un futuro prossimo sul parquet biancoverde in altri ruoli.

Sempre secondo La Nazione, il sostituto che Minucci avrebbe individuato per il partente capitano, sarebbe Jeff Viggiano, attualmente free agent.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy