Mercato “caldo” a Cremona

Mercato “caldo” a Cremona

Commenta per primo!


Dopo l’annuncio della conferma di Brian Chase, ci si attendeva, viste le dichiarazioni di società e staff tecnico, un periodo di calma sul fronte mercato per la Vanoli Cremona, che invece pare molto motivata ad esplorare le varie strade che le si propongono ed anche di più.

E’ infatti arrivato in città TJ Watson per le visite mediche e per valutare quindi la sua situazione dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo lo scorso anno. Le prime analisi hanno dato esito positivo ed ora il giocatore è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma parte molto probabile la sua conferma in maglia biancoblù.

Molto calda anche la pista Andrea Michelori, sotto contratto con Caserta, ma che pare veda un forte interesse per il giocatore lombardo a trovare un accorto per l’uscita dalla squadra campana ed l’approdo sotto il torrazzo.

Nelle ultime ore pare anche fatta per Klaudio Ndoja, tanto è vero che ci si aspetta un comunicato ufficiale già per la giornata.

Staremo a vedere come proseguiranno gli incontri, ora che coach Gresta con il suo secondo Lepore sono anche tornati dagli States, dove hanno visionato alcuni interessanti giocatori nelle Summer League.

Per chi non doveva nemmeno iscriversi al campionato, per problemi economici, è un grandissimo passo in avanti, con forti intenzioni di fare sempre meglio, come è stato per gli anni precedenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy