Milano, c’è Simon per Repesa? In regia si aspetta Cinciarini, ma non solo…

Milano, c’è Simon per Repesa? In regia si aspetta Cinciarini, ma non solo…

Commenta per primo!
fonte foto: sportsport.ba

Potrebbe essere Krunoslav Simon il primo tassello della nuova EA7 Emporio Armani Milano di coach Repesa. Fedelissimo del tecnico croato, Simon è in uscita dal Lokomotiv Kuban e potrebbe portare un giusto mix di talento ed esperienza sotto la Madonnina. Esterno, capace di giocare da 3 ed all’occorrenza da 2, viene indicato da più fonti come obiettivo dell’Olimpia (eurobasket). I prossimi giorni potrebbero già essere decisivi, partendo da lunedì, quando verrà presentato il nuovo tecnico.

Altri due nomi accostati a Milano sono quelli di Vlado Ilievski, vecchia conoscenza del nostro Campionato, e Marcus Williams. In attesa di capire come evolverà la situazione Cinciarini, quindi, Milano continua a sondare il terreno per la regia. Playmaker puro ma 35enne, Ilievski è stato dato per “vicino alla firma con Milano” dal portale Yugobasket. In realtà, al momento, non risultano offerte concrete.

Quanto a Marcus Williams, invece, il portale croato rosarka.hr lo ha accostato all’EA7 in alternativa a Dontaye Draper, che sarebbe sì in uscita dall’Efes, ma potrebbe fare ritorno in Spagna (o al Real Madrid, dove già ha giocato, oppure a Màlaga dove è stato richiesto da Plaza).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy