Milano, due aggiunte per completare il roster: Theodore in pole, Kalnietis ai saluti

Milano, due aggiunte per completare il roster: Theodore in pole, Kalnietis ai saluti

L’Olimpia alla ricerca di un play e un lungo, con probabile sacrificio del play lituano e nessun movimento sul mercato degli italiani

Dopo i cinque nuovi arrivi annunciati nell’arco di una giornata, l’Olimpia Milano è ancora attiva sul mercato per completare il roster il prima possibile. Secondo quanto riportato da Spicchi d’arancia, ci si sta concentrando sul play titolare e su un lungo che possa ricoprire la posizione sia di ala forte che di pivot. Per quanto riguarda questo secondo giocatore, non si fanno ancora nomi, mentre sul play, la prima scelta rimane Jordan Theodore, che qualche giorno fa, su twitter, ha annunciato di aver firmato un contratto, senza però specificare con chi.

Dovesse arrivare Theodore, uscirebbe dal roster Mantas Kalnietis, mentre verrebbe confermato Zoran Dragic, che sarebbe uno dei due soli stranieri confermati, assieme a Kaleb Tarczewski. Gli stranieri sarebbero così 9, ma nei 12 per ogni partita potrebbero andarne solo 7. Il gruppo degli italiani, invece, rimarrebbe identico a quello dell’anno scorso, con l’aggiunta, almeno a inizio stagione, di Andrea La Torre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy