Milano: in arrivo un nuovo lungo

Milano: in arrivo un nuovo lungo

Commenta per primo!

L’Olimpia sembra intenzionata a completare al più presto il reparto lunghi. Dopo gli acquisti di Bourousis e Fotsis e le conferme di Mancinelli e Rocca, l’Emporio Armani cerca un lungo di spessore, preferibilmente comunitario.

Il nome più gettonato al momento è quello di Nana Mensah Bonsu, più noto come Pops. L’ex Treviso è un gran saltatore e rimbalzista fuori dal comune, e si completerebbe alla perfezione con Mancio e i due greci.

Intanto sembra allontanarsi N’Dong, che nel caso non venga confermato a Barcellona (si tratta al ribasso) potrebbe andare a fare il secondo centro all’Efes. Altro nome papabile è quello di D’or Fischer, lungo in uscita dal Real Madrid. L’ostacolo per l’approdo dell’ex Real all’Olimpia infatti è il suo passaporto, dato che andrebbe a referto come extracomunitario. A questo punto solo l’acquisizione del passaporto israeliano (che al momento è solo una voce) da parte dello statunitense lo farebbe diventare la prima scelta per l’EA.

Riguardo alla guardia titolare invece i nomi più gettonati sono quelli di Marco Belinelli e di Carlos Delfino, entrambi richiesti da Sergio Scariolo. Intanto sembra firmato Jacopo Giachetti nel ruolo di vice – Cook.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy