Milano su Simon, dall’estero si parla di Nachbar e Janning

Milano su Simon, dall’estero si parla di Nachbar e Janning

Commenta per primo!

 

Tiscali.it

 

Secondo l’edizione odierna del Quotidiano Nazionale – Il Giorno, nella parte sport, Milano si sarebbe rifatta sotto per firmare Krunoslav Simon, esterno croato proveniente dalla Lokomotiv Kuban.

Fedele milite di coach Repesa, Simon era stato accostato già tempo fa all’Olimpia, che ha preferito però concentrare le proprie forze prima in altre zone del campo. Lo swingman balcanico è una delle opzioni a disposizione dell’EA7, che in quel caso manterrebbe ancora intatta la possibilità di tesserare un giocatore USA o comunque Extracomunitario, in quel caso come 4-5 perimetrale (ossia l’altro profilo ricercato da Milano per chiudere il mercato).

Un nuovo nome invece spunta dalla Turchia, via Twitter: si tratta di Matt Janning, già visto in Italia con le maglie di Casale Monferrato e Siena. Il giocatore, in uscita dall’Efes dove ha disputato l’ultima stagione, ha invece passaporto americano ed in quel caso l’ultima aggiunta dovrebbe essere obbligatoriamente un comunitario, a fare sempre da lungo stretch. Per questo ruolo, tra l’altro, continuano ad arrivare rumors dalla Spagna sul possibile approdo di Bostjan Nachbar in biancorosso: secondo El Mundo Deportivo l’Olimpia Milano avrebbe già fatto un’offerta, ma al momento non arrivano conferme, anche in virtù del timore che aleggia in casa Olimpia sul rischio di un’operazione Kleiza 2.0.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy