Nazionale Jamaicano in arrivo a Caserta?

Nazionale Jamaicano in arrivo a Caserta?

Oritseweyinmi Efejuku, il nome è già tutto un programma, è una guardia classe ’86, uscito nel 2009 da Providence e da allora girovago nel vecchio continente.

Lettonia, Spagna, puntatina in Repubblica Ceca e passaggio in Ucraina, per poi, nell’ultima stagione, far ritorno in Lettonia, nel Ventspils, chiudendo con 12 punti, 50% da due e 29& da tre.

Forte del fisico, 196 cm per 113 kg, è un buon rimbalzista, e anche un discreto assistman, tuttavia, le scarse percentuali da tre stonano, considerando che dovrà essere la guardia titolare, anche se, considerando i compagni di squadra (Collins, Righetti, Doornekamp), non manca certo chi si alzi dall’arco.

Trattativa avviata, nulla di più per ora, anche se sembrano vicine le parti. Certo è che Efejuku non accende gli animi casertani, anzi, risveglia paure risalenti all’anno scorso, quando arrivò all’ombra della Reggia vanvitelliana Oyedeji, nigeriano voluto dal coach, che non ha lasciato un “buon ricordo” a Caserta.

Sacripanti continua a costruire la squadra seguendo la sua logica, vantaggio dato dal doppio ruolo Coach/GM, per cui, fiducia nell’allenatore, sarà il campo a parlare quando inizierà il campionato, con un unico obiettivo, quello della salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy