Nenad Mijatovic in prova a Roma?

Nenad Mijatovic in prova a Roma?

Commenta per primo!

Stando ai rumors e a quanto pubblicato dai media croati, la guardia montenegrina classe 1987 Nenad Mijatovic è stato contattato dalla Lottomatica di Roma per un periodo di prova.

E’ considerato uno dei giocatori più talentuosi del Montenegro e sta rientrando da un infortunio grave. E’ probabilmente questo il motivo per cui la squadra di Toti vuole controllare bene la sua tenuta fisica con un periodo di prova.

La Lottomatica che non parteciperà alla prossima Eurolega, vuole costruire una squadra competitiva fondata su dei giocatori giovani. Mijatovic potrebbe essere uno di questi e nella capitale potrebbe ritrovare dei giocatori a lui noti come Nemanja Gordic, Vladimir Dasic e Nihad Dedovic.

Rientrato dall’infortunio aveva trovato spazio in Montenegro con il Lovcen, e sempre in Montenegro era stato premiato nel 2006 tra i migliori giocatori e prima nel 2003 e nel 2005 premiato come miglior giovane.

Nella stagione appena conclusa ha giocato 4 partite una media di 19 minuti, mettendo a referto 9.8 punti, tirando con il 66 % da due e il 38 % da tre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy