Olimpia, fatta per Theodore: la conferma del giocatore

Olimpia, fatta per Theodore: la conferma del giocatore

L’Olimpia Milano è a un passo dall’annuncio del suo nuovo playmaker, convinto ad accettare la proposta da uno sponsor particolare.

Jordan Theodore si può considerare il nuovo playmaker dell’Olimpia Milano: il giocatore, dopo avere lasciato una serie di indizi nei giorni scorsi, ha confermato l’accordo attraverso il proprio profilo Instagram, in cui si descrive come giocatore della squadra di Pianigiani.

A confermare il buon esito della trattativa anche David Pick, che attraverso il proprio profilo Twitter ha spiegato come Milano abbia battuto la concorrenza di altre squadre europee interessate all’MVP della prima edizione della Champions League anche grazie a uno sponsor speciale. Si tratta di Bo McCalebb, giocatore allenato proprio dall’attuale allenatore di Milano nella sua esperienza senese e che avrebbe consigliato allo stesso Theodore di trasferirsi in Italia per proseguire la sua carriera.

Theodore è un nuovo giocatore di Milano, manca solo l’annuncio: a breve il giocatore si trasferirà in Italia per cominciare la sua nuova avventura.

Profilo Instagram Theodore
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy