Olimpia Milano, molto vicino l’arrivo di M’Baye

Olimpia Milano, molto vicino l’arrivo di M’Baye

Il giocatore in questa stagione a Brindisi è molto vicino a trasferirsi a Milano nella prossima stagione: ecco gli ultimi sviluppi.

L’Olimpia Milano tra presente e futuro: non solo la serie di playoff con Capo d’Orlando è al centro dell’attenzione della squadra di Repesa. La società infatti sta già lavorando in vista della prossima stagione, con diversi giocatori che sono stati osservati nel corso degli ultimi mesi. Uno dei profili più interessanti, e che piace molto a Milano, è sicuramente quello di Amath M’Baye, ala classe ’89 in questa stagione assoluto protagonista con la maglia dell’Enel Brindisi.

I suoi 17.7 punti e 5.3 rimbalzi di media lo hanno eletto come uno dei migliori nel suo ruolo nel nostro campionato: secondo quanto raccolto da Basketinside, tra la società e il giocatore si sarebbero intensificati i contatti nel corso degli ultimi mesi, tanto da avere trovato un accordo o quasi. Perché l’Olimpia vuole aspettare la fine della stagione per fare le sue valutazioni sul roster attuale e programmare le scelte per il futuro. Certo è che il nome di M’Baye è tra i primi della lista, ma l’annuncio non verrà dato con ogni probabilità prima del termine della stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy