Olimpia, per James si attendono anche le scelte del Panathinaikos

Olimpia, per James si attendono anche le scelte del Panathinaikos

Incerto il futuro di uno degli obiettivi primari di Milano per la prossima stagione: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Il Panathinaikos si è laureato campione di Grecia al termine di una gara caratterizzata dal vergognoso gesto dei tifosi dell’Olympiacos – il lancio di petardi e razzi contro la panchina dei rivali – e Mike James è stato uno dei grandi protagonisti della serie e della partita in particolare, tanto che il presidente Giannakopoulos lo ha scelto come suo personale MVP ieri.

Non è un mistero che l’ex giocatore di Omegna sia uno dei primi nomi – se non il primo in assoluto – per il nuovo ciclo Olimpia, ma la partita di ieri potrebbe quantomeno avere rallentato la trattativa. James ha affermato a Eurohoops la sua volontà di parlare con il Pana per discutere di un possibile futuro insieme, al termine di una stagione caratterizzata da alti e bassi ma conclusa con due titoli vinti.

Dopo avere ricucito la frattura maturata in seguito al rifiuto del giocatore di tornare in pullman da Istanbul insieme ai propri compagni, al termine dell’eliminazione dai playoff di EuroLega per mano del Fenerbahce, James sembra avere ora maggiori possibilità di rimanere in Grecia.

Free agent al termine della stagione, l’Olimpia ha già allacciato dei contatti per averlo a disposizione nella prossima stagione: la trattativa tra le parti ora può subire una fase di stallo, le scelte del Panathinaikos sul giocatore potrebbero essere decisive per quanto riguarda il suo futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy