Panchina Dinamo Sassari: ballottaggio tra Vitucci & Diener?

Come riportato questa mattina dalle colonne del “Corriere dello sport” la Dinamo Banco di Sardegna scioglierà questa settimana le riserve sul nuovo head coach. La scelta finale è ormai ridotta a due candidati: Frank Vitucci e Travis Diener.

Commenta per primo!

Come riportato questa mattina dalle colonne del “Corriere dello sport” la Dinamo Banco di Sardegna scioglierà questa settimana le riserve sul nuovo head coach. La scelta finale è ormai ridotta a due candidati: Frank Vitucci e Travis Diener. Dopo il netto 3-0 rifilato nei quarti di finale scudetto da Reggio Emilia, Sassari è tornata sulla terra e dopo la sbornia della scorsa stagione culminata con il triplete è arrivato il momento di ricostruire ciò che era mancato dopo l’esonero di Sacchetti. I due candidati sono ben diversi tra loro, il primo Vitucci, coach di grande esperienza già conosciuto sulle panchine di Treviso, Avellino, Varese e Torino, proprio in Piemonte artefice di una salvezza che sembrava impossibile pare la scelta più ovvia.
Il secondo una scelta più di cuore che di ragione, quel Travis Diener che è tornato a Sassari sabato per la sfida tra le leggende passate di Dinamo e Alba Berlino. Travis Diener dopo aver detto addio al basket giocato ha sempre ammesso la voglia sia di ritornare in Sardegna che quella di diventare allenatore. L’inesperienza su una panchina fa però vacillare il presidente Sardara che non si perdonerebbe certo un’altra stagione come quella appena passata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy