Pierich e Nnamaka ancora con la Junior Casale

Pierich e Nnamaka ancora con la Junior Casale

La Junior Casale comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con Simone Pierich e Oluoma Nnamaka, che dunque continueranno a vestire i colori rossoblu anche in Serie A.

Il commento del Presidente della Junior Dott. Giancarlo Cerutti: “Sono molto felice che nella costruzione della squadra per il prossimo campionato sia Pierich che Nnamaka abbiano confermato il loro desiderio di continuare a contribuire alle fortune dei nostri colori. Sono due giocatori che nella storia di Casale hanno saputo rappresentare bene lo spirito e lo stile della nostra società: Pierich è il capitano che sa prendere in mano la squadra nei momenti importanti e dimostrare col proprio atteggiamento, prima ancora che con il gioco, di voler guadagnare un traguardo; Nnamaka ha ben saputo interpretare l’esempio di un giocatore che in campo e fuori è collante e riferimento per i suoi compagni, elemento, questo, di fondamentale importanza nella vita di un gruppo. Sono certo che daranno un contributo molto positivo anche nella prossima stagione. 

Le parole di Simone Pierich al termine del colloquio con il Presidente: “Firmare il rinnovo era la cosa giusta da fare. In queste settimane ho ricevuto offerte importanti, ma giocare la Serie A con Casale, dove ho vinto il campionato di Legadue da capitano e dove mi trovo splendidamente, è qualcosa che non ha prezzo. Non è stato difficile trovare un accordo, sono orgoglioso di aver prolungato la mia permanenza in Monferrato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy