Reyer Venezia, è già tempo di mercato: spuntano i primi rumors

Reyer Venezia, è già tempo di mercato: spuntano i primi rumors

Smaltita l’eliminazione in semifinale playoff, il Presidente Casarin è già al lavoro per allestire il roster 2016-2017.

Commenta per primo!

L’Umana Reyer non perde tempo e si mette già al lavoro, alla ricerca degli elementi che potrebbero garantirle un salto di qualità per la prossima stagione.

Come riportato questa mattina dal Corriere del Veneto, Venezia intende ripartire dal blocco di giocatori che ha ben figurato nel finale di regular season e durante i playoff. Alla corte di coach Walter De Raffaele, potrebbe essere confermato in toto il reparto lunghi con il rientro a tutti gli effetti degli infortunati Owens e Peric, assieme ai quali dovrebbero ruotare Ejim, la sorpresa Krubally e il veterano Ress.

Nel reparto guardie, molto dipenderà sulla scelta di chi tenere a roster: Casarin ha annunciato che prima di ponderare altre soluzioni, farà un tentativo per convincere Pargo a restare in laguna (“Conoscevamo le sue qualità tecniche, ma abbiamo potuto constatare anche le sue doti come persona e ci piacerebbe poterlo tenere. Quindi perché non provarci?”), mentre è in ballo pure la riconferma di Green. A seconda di come procederanno queste trattative, Venezia si muoverà di conseguenza per completare le caselle nel settore degli esterni (Tonut punto fermo): i profili di McGee e Banks sembrano essere apprezzati dalla dirigenza orogranata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy