Rowland verso il Maccabi? C’è anche la Sutor!

Rowland verso il Maccabi? C’è anche la Sutor!

Commenta per primo!

Stando però alle ultime notizie, ci sono altri top team europei interessati a lui: tra questi la squadra più importante è il Maccabi Tel Aviv, squadra che probabilmente complicherà la trattativa. 

Anche dall’Italia, precisamente da Montegranaro rimbalza la notizia di un interessamento di coach Drucker per il play ex Cremona, che garantirebbe energia e fisicità alla squadra veregrense.

Va sottolineato che, in occasione della presentazione del Derby delle Marche al Palarossini, Gianmaria Vacirca, dg di Montegranaro, aveva annunciato una trattativa con il Maccabi Tel Aviv per raggiungere un accordo di sviluppo tecnico della società marchigiana.

Poche settimane dopo a quella conferenza, all’esonero di coach Pillastrini, è arrivato a Montegranaro proprio Drucker, con passato recente a Tel Aviv. Ora non è escluso che il Maccabi acquisti il giocatore e lo giri in prestito a Montegranaro per una stagione, per valutare ulteriormente i suoi miglioramenti e rivalutare la sua posizione al termine del prossimo campionato.

Si tratta solo di un’ipotesi che potrebbe però permettere a Montegranaro di avere un giocatore di prima fascia, anticipando magari altre squadre interessate grazie alla collaborazione con la squadra Israeliana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy