Siena: quasi fatta per Maestranzi!

Siena: quasi fatta per Maestranzi!

Commenta per primo!

Dopo l’arrivo di David Andersen dai New Orleans Hornets, Siena continua a rinforzare il suo roster per cercare di confermarsi tra le grandi di Europa.

Arriva da Montegranaro, il play italo-americano Antonio Maestranzi: il 27enne uscito dalla Northern Illinois University dovrebbe essere annunciato a breve, e a quanto pare firmerà un contratto triennale.

Allungherà lo spot di playmaker, già formato da McCalebb e Zisis, permettendo anche a Pianigiani di pensare al turn over di uno dei due sopracitati in campionato.

Per Siena si tratta di un buon acquisto, considerato che il playmaker, convocato proprio da Pianigiani, giocando i prossimi Europei diventerà italiano a tutti gli effetti permettendo così a Siena di trattenere anche Stonerook in veste di  passaportato.

Qui però una domanda viene spontanea: c’è per caso un conflitto di interessi ? Forse è il caso, come in Spagna, di vietare a un allenatore di fare il “part-time” tra la nazionale e una squadra impegnata nel campionato…

Nell’ultima stagione con la maglia della Fabi shoes ha giocato una media di solo 21.8 minuti, condizionato da un problema al ginocchio, chiudendo la stagione con una media di 6.8 punti e 2.1 assist.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy