Torino: nel mirino David Logan …e non solo

Torino: nel mirino David Logan …e non solo

Incassato il “si” per la partecipazione alla prossima Eurocup, la FIAT Torino in questi giorni sta vagliando con attenzione i giocatori da portare in maglia gialloblu

Commenta per primo!

Dopo la soddisfazione espressa in questi giorni dal neo vice Presidente Francesco Forni, ora gli occhi dei supporters sono puntati alle prossime mosse di mercato che, gioco forza, prevedono la ricerca di nomi importanti per potersi permettere il doppio impegno. Dopo l’arrivo del primo acquisto, Antonio Iannuzzi, è di oggi la notizia che Torino sia vicina all’accordo con David Logan (mancherebbe solo l’ufficialità), mentre procedono i colloqui con Jamil Wilson, Paul Biligha e Pietro Aradori (che attendevano proprio la wild card europea per ridefinire le trattative), qualche rumors sembrerebbe riaprire uno spiraglio (in un discorso finora totalmente chiuso) con Deron Washington che è già in trattativa con Sassari; si aggiunge inoltre alla lista Javonte Green che ha disputato un’ottima stagione in A2 con Trieste. Accantonato quasi sicuramente invece l’interesse per Amedeo Della Valle blindato da Reggio Emilia con un buyout di circa 600.000 €.

Anche coach Banchi oggi ha detto la sua sui movimenti di mercato del team dopo  l’accesso all’Eurocup, dichiarando a Tuttosport che: “Il processo subisce un’accelerazione. pianificazione e preparazione nuove. prenderemo giocatori versatili. Lavoro di avvicinamento e reazione agli infortuni saranno più veloci. Per chiarire: giocheremo 9 partite in ottobre, 8 in dicembre. I processi subiscono un’accelerazione. Mio compito è creare non soltanto un sistema di gioco, ma le modalità. Cominceremo la preparazione a metà agosto per farci trovare pronti dall’inizio. Giocheremo una decina di amichevoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy