Troutman confermato ad Avellino

Troutman confermato ad Avellino

La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino annuncia il rinnovo del contratto con l’atleta Chevon Troutman.
Il centro di Williamsport, classe ’81, si appresta così ad affrontare la sua terza stagione consecutiva in Irpinia.
L’anno scorso, prima del brutto infortunio rimediato la prima giornata del girone di ritorno contro la Benetton Treviso, Chevon aveva le migliori cifre della sua carriera in Italia: 14.6 punti in quasi 30 minuti di utilizzo, con 8.4 rimbalzi (di cui quasi 3 offensivi) ed una valutazione media di 19.7, quinto giocatore assoluto, nella specifica graduatoria, prima dello stop forzato. 
Diventato, ormai, uno dei beniamini del PalaDelMauro che ne hanno sempre apprezzato le qualità tecniche e agonistiche, “Chevy” ritroverà anche Szymon Szewczyk e Linton Johnson, con i quali, prima dell’infortunio, formava una delle migliori frontcourt del Campionato.
Questo il commento del General Manager Antonello Nevola:”Chevon è un giocatore per noi molto importante, in cui abbiamo sempre creduto e siamo felici che abbia accettato di prolungare il contratto. Voglio sottolineare che  Chevon con questo rinnovo  ha dimostrato un grande attaccamento al nostro club e questo ci rende ancora più orgogliosi della sua permanenza alla Sidigas Avellino. Voglio inoltre ringraziare i suoi agenti Herman Manakian e Filippo Nanni per la loro fattiva collaborazione per la conclusione positiva di questa trattativa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy