Ufficiale: a Biella arriva Pullen

Ufficiale: a Biella arriva Pullen

Commenta per primo!

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2011/2012 con l’atleta statunitense Jacob Everse Pullen.

Nato a Maywood (Illinois) il 10 novembre 1989, Pullen è un play di 183 centimetri per 91 chilogrammi che vanta, nonostante la giovane età, quattro anni di esperienza nel campionato NCAA, disputati sempre con la casacca numero 0 di Kansas City.

Nelle sue quattro stagioni con la maglia dei Wildcats, Pullen ha costantemente migliorato le sue statistiche, terminando nel 2010/2011 a 20.2 punti e 3.7 assist di media a partita, posizionandosi così tra i primi posti delle classifiche di fine anno.

Dotato di grande leadership, ha tra le sue doti principali la confidenza al tiro, la velocità e l’ottimo istinto difensivo. Non selezionato al draft NBA 2011, ha scelto l’Angelico Biella per la sua prima esperienza professionistica oltre oceano.

Marco Atripaldi, A.D. di Pallacanestro Biella, presenta il nuovo play rossoblu: ” Pullen è un giocatore che ci ha colpito per le sue qualità su entrambi i lati del campo, indubbia personalità ed un rapporto strettissimo con il pubblico, tutte caratteristiche che lo rendono un vero giocatore da Biella”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy