UFFICIALE: Arrigoni lascia Cantù. Per lui prossima tappa la Virtus Bologna

UFFICIALE: Arrigoni lascia Cantù. Per lui prossima tappa la Virtus Bologna

Commenta per primo!

La Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto consensualmente il rapporto che la legava al Direttore Sportivo Bruno Arrigoni.

“Bruno – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – è stato una pedina fondamentale della nostra società per molti anni e rimarrà sempre nella storia della Pallacanestro Cantù. Insieme a lui abbiamo vissuto momenti di grande soddisfazione come la finale scudetto o la conquista della Supercoppa e gli siamo profondamente grati per il suo prezioso contributo nella crescita del nostro club”.

“Abbiamo però ritenuto necessario – aggiunge l’ingegner Cremascoli – incominciare un nuovo percorso con l’obiettivo di mantenere la Pallacanestro Cantù ai livelli che le competono, e per questo abbiamo acconsentito alla richiesta di Bruno di parlare con un’altra prestigiosa società. Non possiamo dunque che ringraziarlo per tutto quello che ha dato a Cantù in questi tanti anni e fargli i migliori auguri per le sue future esperienze professionali.”

“Dal canto nostro – conclude il Presidente della Pallacanestro Cantù – annunceremo a breve il nome del prossimo Direttore Sportivo.”

“Desidero ringraziare – commenta Bruno Arrigoni – il Presidente Anna Cremascoli e la Pallacanestro Cantù per la possibilità che mi hanno dato di svolgere il mio lavoro in piena autonomia e libertà. Cantù per me non rappresenta solamente un pezzo della mia vita, ma la mia vita dato che ho trascorso in questo club ben 21 anni. Pur dispiaciuto comprendo però benissimo le strategie societarie e dunque auguro alla Pallacanestro Cantù di rimanere sempre ai livelli che la storia di questo sport e la tradizione le riservano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy