UFFICIALE: Brescia conferma Franko Bushati

La Società Germani Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la conferma dell’atleta Franko Bushati nel roster che prenderà parte al campionato di Serie A 2016/2017.

Commenta per primo!

La Società Germani Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la conferma dell’atleta Franko Bushati nel roster che prenderà parte al campionato di Serie A 2016/2017.

“Per me questa è un’opportunità straordinaria che arriva in momento straordinario della mia vita – le parole di Bushati – ma è anche l’occasione che un giocatore aspetta per l’intera carriera. Sono onorato di vestire ancora questa maglia per me personalmente, per la Società in particolar modo per Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti, per coach Andrea Diana che mi ha dato fiducia e per tutti i tifosi.”

“Franko è un giocatore di grande grinta – le parole del Presidente della Germani Graziella  Bragaglio – che nel suo gioco ci mette sempre un pizzico di sana e lucida follia. A Brescia ha giocato il suo numero più elevato di partite e per la spettacolare stagione che ha disputato merita di proseguire con noi nel cammino della serie A e, dopo esattamente 28 anni,  anche lui rimarrà nella storia di questa città”.

“Sono veramente molto soddisfatto – il commento di coach Andrea Diana – come per Davide Bruttini, Franko si è conquistato questa occasione sul campo e si merita questa opportunità ma sono convinto che la sua forte personalità potrà essere un grande valore per la squadra che stiamo costruendo. Sarà un punto di riferimento per i compagni in termini di attaccamento al lavoro e di dedizione verso la quantità di cose che ci saranno da fare”.

FONTE: Uff. Stampa Basket Brescia Leonessa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy