UFFICIALE: Brescia, confermato Davide Bruttini

La Società Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la conferma dell’atletaDavide Bruttini nel roster che prenderà parte al campionato di Serie A 2016/2017.

Commenta per primo!

La Società Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la conferma dell’atletaDavide Bruttini nel roster che prenderà parte al campionato di Serie A 2016/2017.

Bruttini, che si appresta a disputare la sua seconda stagione in maglia biancoblu, è reduce da un’annata di altissimo livello, che gli ha permesso di ottenere la conferma all’ombra del Cidneo: 6.3 punti+3.9 rimbalzi in 20 minuti di utilizzo durante la stagione regolare, 7.7 punti+3.7 rimbalzi in poco più di 21 minuti di utilizzo durante i Playoff, con un contributo fondamentale alla voce “intangibles”  che lo hanno fatto diventare uno dei beniamini della tifoseria bresciana.

“Sono felice di poter rigiocarmi dopo qualche anno la serie A – le sensazioni di Bruttini – e di farlo in un’ambiente, una società e uno staff che già conosco e con cui c’è stima reciproca, dopo essersela meravigliosamente conquistata sul campo e dopo aver riacceso una grande passione in tutta la piazza”.

“La conferma di Davide Bruttini è un segnale di continuità che vogliamo perseguire anche nella prossima stagione, pur consapevoli che la Serie A imponga soluzioni e scelte diverse – le parole del General Manager della Leonessa Sandro Santoro -. Allo stesso temo rappresenta un valore di equità rispetto all’importanza del campionato che andremo ad affrontare e che deve rappresentare un’opportunità per Davide e la nostra Società.”

“Sono molto contento – il commento di coach Andrea Diana -: Davide merita questa occasione e so che saprà essere di grande aiuto e stimolo per tutti anche nel campionato che andremo ad affrontare. La sua dedizione e la sua grande integrità come giocatore ma prima di tutto come persona mettono le basi, insieme a Cittadini e Moss, per la squadra che stiamo andando a delineare”.

FONTE: Uff. Stampa Basket Brescia Leonessa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy