UFFICIALE: Bulleri resta a Treviso

UFFICIALE: Bulleri resta a Treviso

Commenta per primo!

Massimo Bulleri sarà anche per la prossima stagione il capitano della Benetton Basket. La notizia del proseguimento del rapporto con il playmaker di Cecina arriva dal GM biancoverde Claudio Coldebella che scaccia ogni dubbio sul futuro del giocatore.
“Massimo rimarrà a Treviso anche il prossimo anno – annuncia il General Manager della Benetton Basket -. E’ il nostro capitano e ha fatto una scelta importante, perché crede in questa squadra. La conferma di Bulleri significa avere nel roster un giocatore fondamentale, non soltanto per aspetti tecnici, ma anche umani. Ha dimostrato di essere legatissimo alla Benetton Basket e resterà con noi”.
Il playmaker che anche nella prossima stagione vestirà la canotta numero 9, è cresciuto nel vivaio de La Ghirada e con la società biancoverde ha conquistato 2 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 Saporta cup, vivendo una finale e una semifinale di Eurolega, oltre ad aver centrato per due volte il titolo di MVP del campionato (2003 e 2005). Un legame a doppio filo che spiega lo stesso Bulleri.
“Sono molto contento di restare a Treviso. Lo scorso anno sono venuto alla Benetton con l’idea di restarci, e il più a lungo possibile. Credo fortemente nel progetto, e vedo positivo all’orizzonte. Anzi, sarò ancora più felice se farò parte anch’io di questo futuro.  Non ho mai avuto nessun dubbio, sono legatissimo a questi colori, e ad un mese dall’inizio della preparazione non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Sasha Djordjevic, una persona a cui sono legato confessa il “Bullo” -. So che alla sua presentazione ha speso belle parole nei miei confronti; a Milano ho lavorato un anno e mezzo con lui, e mi sono trovato bene, ma mi sono confrontato con Sasha anche negli ultimi tempi, quando ha seguito come commentatore televisivo le Eurocup Finals. E’ un grande esperto di basket, e dispensa sempre consigli. Bisogna essere fiduciosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy