UFFICIALE: Cremona, rinnovato il contratto di Gaspardo

Altro tassello per la compagine lombarda.

Commenta per primo!

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver trovato un accordo con l’ala Raphael Gaspardo per il prolungamento del contratto in essere sino al 30 giugno 2018.

LA STAGIONE – Nella sua prima stagione in maglia Vanoli Basket il 22enne Raphael Gaspardo, arrivato a Cremona la scorsa estate da Treviglio, ha tenuto una media di 3.1 punti e 2.4 rimbalzi con il 45.6% da due in 13.1 minuti di media in 32 gare tra regular season e playoff. Ha fatto registrare il suo career high di punti segnati (11) contro l’Acqua Vitasnella Cantù all’11a giornata, ripetendosi poi alla 24a giornata contro la Consultinvest Pesaro, e in sei occasioni ha catturato almeno 5 rimbalzi.

ANDREA CONTI – “Da esordiente Raphael ha dimostrato di avere i mezzi tecnici e atletici per poter fare bene in Serie A, oltre che grande voglia di lavorare in palestra. Confidiamo nella sua crescita e vogliamo che avvenga con la maglia della Vanoli Cremona”

RAPHAEL GASPARDO – “Ringrazio tutta la #Vanolifamily per l’opportunità che mi è stata data e per aver creduto ancora in me. Sono entusiasta e onorato di poter far parte per altri due anni di questa società, non vedo l’ora di ricominciare una nuova esaltante avventura con questi colori”

Ufficio stampa
Vanoli Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy