UFFICIALE: Demian Filloy lascia Reggio Emilia

UFFICIALE: Demian Filloy lascia Reggio Emilia

Commenta per primo!

Questa mattina nella sede della società l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini e coach Max Menetti hanno incontrato l’atleta italo argentino Demian Filloy. Nel corso dell’incontro è stata comunicata al giocatore la decisione della società di non estendere per il futuro la collaborazione che quindi terminerà con la scadenza naturale del contratto (30 giugno 2013). Il giocatore farà ritorno in Argentina con la famiglia nella giornata di domani.

 

“A nome di tutto il club saluto e ringrazio Demian Filloy per le due bellissime stagioni vissute insieme – ha dichiarato l’A.D. biancorosso Dalla Salda – oltre ad essere un forte giocatore ed un serio professionista Demian si è dimostrato una persona di grande sensibilità e carattere, che avrà sempre un posto speciale nel cuore di tutti noi della Pallacanestro Reggiana”.

 

“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana, la città di Reggio Emilia e tutti i tifosi della Trenkwalder, quelli che ho vissuto qui sono stati due anni fantastici – queste le parole di Demian – la maglia biancorossa e la città di Reggio Emilia resteranno sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy