UFFICIALE: Ferrero rinnova con la Pallacanestro Varese

UFFICIALE: Ferrero rinnova con la Pallacanestro Varese

Ferrero ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso per le prossime due stagioni sportive.

Commenta per primo!

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con Giancarlo Ferrero. Ala classe 1988, Ferrero ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso per le prossime due stagioni sportive. La conferma di Ferrero consente così alla Pallacanestro Varese di avvalersi di un giocatore che non ha mai fatto mancare il proprio contributo sia in campo sia fuori.

Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Varese: «Sono veramente felice che Giancarlo abbia scelto di rimanere con noi per altre due stagioni. E lo sono per due motivi: prima di tutto perché questa scelta dimostra il suo attaccamento alla società e alla squadra e poi perché sono convinto che con noi, grazie alla sua attitudine al lavoro e alla sua passione per questi colori, potrà crescere e migliorare ulteriormente. Questa conferma mi rende felice».

Giancarlo Ferrero, ala Pallacanestro Openjobmetis Varese: «Sono estremamente felice ed orgoglioso di poter rimanere a Varese, una città che negli ultimi due anni ho imparato ad amare e che mi ha sempre dimostrato grande affetto. Era la sola cosa che desideravo e per questo ringrazio la società tutta per avermi dato questa opportunità ed aver rinnovato la fiducia in me e nelle mie capacità. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione».

Sito Uff. Pall. Varese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy