UFFICIALE: Germani Basket Brescia, Lee Moore si unisce al roster della Leonessa

UFFICIALE: Germani Basket Brescia, Lee Moore si unisce al roster della Leonessa

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’arrivo di Lee Moore, che si appresta a unirsi al roster della Leonessa per un periodo di prova.

Commenta per primo!

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’arrivo di Lee Moore, che si appresta a unirsi al roster della Leonessa per un periodo di prova. La guardia statunitense, infatti, svolgerà gli allenamenti e alcune gare della preseason della Germani sotto lo sguardo attento dello staff tecnico bresciano, che prenderà una decisione sul suo futuro entro e non oltre lunedì 26 settembre prossimo.

“Quello che ci ha spinto a puntare su Moore in questo momento è il fatto che è un giocatore che sa fare tante cose – spiega Andrea Diana, coach della Leonessa -. È molto versatile, attacca il canestro in palleggio e ha un ottimo tiro. È un ragazzo di grandi prospettive che ha tante soluzioni nel suo gioco e noi siamo molto contenti di avere la possibilità di testarlo”.

LA SCHEDA – Nato a Kennesaw (Georgia) il 9 agosto 1995, Lee Moore è una guardia di 193 cm proveniente dagli UTEP Miners, la società sportiva dell’University of Texas at El Paso. Nella sua ultima stagione ha giocato quasi 32′ a partita, collezionando 15.4 punti (45% nel tiro da due, 37% nel tiro da tre), 5.3 rimbalzi e 3.5 assist, raggiungendo in 27 gare la doppia cifra e superando in 7 circostanze i 20 punti a referto.

In precedenza ha giocato nel Wallace State Community College, superando i 18 punti di media a partita, i 7 rimbalzi e i 3.5 assist a partita nei 36 match disputati tra il 2013 e il 2015.

FONTE: Uff. Stampa Basket Brescia Leonessa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy