UFFICIALE: La Sidigas Scandone Avellino e Antonello Nevola si salutano

UFFICIALE: La Sidigas Scandone Avellino e Antonello Nevola si salutano

Commenta per primo!
orticalab.it

La Sidigas Scandone Avellino e Antonello Nevola si separano. La decisione è maturata al termine di un incontro che si è tenuto nei giorni scorsi. Durante il confronto le parti hanno convenuto di comune accordo e in piena sintonia di non rinnovare il loro rapporto di collaborazione. Un rapporto di lavoro di lunga data, che ha legato Nevola alla Scandone dalla stagione 2008/2009. Sette anni di intenso e proficuo lavoro in cui spiccano la partecipazione della Scandone all’Eurolega, la qualificazione per 5 volte alle Final Eight di Coppa Italia e la qualificazione ai play off del campionato di serie A nella stagione 2010/2011.

Il saluto di Nevola: “Un ciclo di sette anni e’ molto lungo ed è’ cosa rara nel basket attuale. E’ stato un periodo che mi ha regalato tanti momenti belli e di soddisfazione e nonostante gli ultimi periodi meno ricchi di risultati credo di aver contribuito nel mio piccolo, durante questo periodo, a rendere Avellino una realtà consolidata nel panorama cestistico italiano. Ringrazio Gianandrea De Cesare per la fiducia e la stima reciproca che ha sempre contraddistinto il nostro rapporto professionale ed umano e auguro alla società ed ai tifosi il raggiungimento di sempre migliori traguardi sportivi”.

La società, nel ringraziare Antonello Nevola per la grande professionalità mostrata, e nel riconoscere il sostanziale contributo dato alla squadra e alla società in tutti questi anni gli augura i migliori successi professionali e personali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy