UFFICIALE: Matteo Frassineti torna a Reggio Emilia

UFFICIALE: Matteo Frassineti torna a Reggio Emilia

Commenta per primo!

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Matteo Frassineti per la stagione sportiva 2013/2014. Dopo la memorabile cavalcata culminata con la promozione della stagione 2011-2012 e l’esperienza dello scorso campionato ad Imola, la guardia classe ’87 ritorna a vestire biancorosso. Matteo, 195cm, ha giocato l’utima stagione in Legadue nell’Aget Imola, realizzando quasi 12 punti di media con il 36.6% dall’arco dei tre punti. Il contratto è annuale con un opzione per il secondo anno a favore di Pallacanestro Reggiana.

“Con l’arrivo di Matteo – ha dichiarato il DS Alessandro Frosini – acquisiamo un esterno che ci aiuta a completare il roster della squadra, ma soprattutto un ragazzo sul quale possiamo fare affidamento sia tecnico che umano, essendo legato alla nostra società ed alla maglia. Ci ha aiutato nella salvezza della stagione 2010-2011 ed è stato uno dei protagonisti della promozione dell’anno successivo. Ingaggiando Matteo, viriamo definitivamente sulla formula del 5+5, pertanto per completare la squadra manca solamente un esterno straniero”.

“Sono felicissimo di tornare a Reggio – ha dichiarato Matteo Frassineti – conosco bene la società e la piazza, nella quale sono stato benissimo, pertanto sono motivato e carico per questa nuova avventura. Per me sarà la prima volta sia in serie A che in una competizione europea. Cercherò di dare il mio massimo alla causa biancorossa sperando in un’annata ricca di soddisfazioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy