UFFICIALE: Max Menetti rinnova con la Pallacanestro Reggiana

UFFICIALE: Max Menetti rinnova con la Pallacanestro Reggiana

Commenta per primo!

La Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Capo Allenatore Massimiliano Menetti fino a giugno 2015.

Massimiliano Menetti, che aveva un accordo in essere con la società fino a giugno 2014, ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Capo Allenatore della Prima Squadra, che nella stagione sportiva appena conclusa ha brillantemente condotto ai Playoff Scudetto ed alla Final Eight di Coppa Italia.

“Siamo molto felici di annunciare il prolungamento del contratto di Menetti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – da tanti anni legato al nostro club, prima come tecnico del settore giovanile, poi assistente ed ora da Capo Allenatore di successo. Con ‘Max’ abbiamo condiviso tantissime emozioni e con questo nuovo accordo ci auspichiamo di poter dare continuità ad un lavoro che negli ultimi anni ci ha regalato tante soddisfazioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy