UFFICIALE: Pesaro firma Walker

UFFICIALE: Pesaro firma Walker

Commenta per primo!

Maurice “MO” Walker è il nuovo centro della Vuelle. Canadese di Scarborough (Ontario), vive a Toronto.E’ nato il 21 novembre 1991, misura 210 cm.

L’ottima stagione con i Goophers (ha conquistato un minutaggio in progressiva crescita fino al quintetto di partenza nell’anno Senior), gli ha aperto la strada Nba: ha recentemente disputato la Summer League con gli Orlando Magic.

Gli addetti ai lavori lo descrivono come giocatore di qualità tecniche e di forza fisica superiori a quelle puramente atletiche. E’ capace di portare aiuti difensivi molto efficaci: chiude le penetrazioni e contrasta la parabola di tiro con le sue braccia lunghe. Spinge con forza i lunghi avversari per tenerli lontani da canestro. Produce punti sfruttando sia movimenti tecnici e di potenza vicino a canestro sia di buon tocco quando prende tiri dal post alto e dal mezzo angolo.

Il giocatore ha dichiarato: “Mi sono subito documentato sulla società e ho scoperto il valore del vostro Club. Non ho esitato un solo istante a  firmare il contratto”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy