UFFICIALE: Reggio Emilia, ingaggiato Salvatore Parrillo

UFFICIALE: Reggio Emilia, ingaggiato Salvatore Parrillo

Salvatore Parrillo ha superato in mattinata le visite mediche ed alle ore 17 sosterrà il suo primo allenamento in maglia biancorossa presso la palestra “Chierici” di via Cassala; indosserà la casacca numero 10.

Commenta per primo!

Pallacanestro Reggiana comunica di aver sottoscritto un accordo fino al termine della stagione con l’atleta Salvatore Parrillo. Nato a Benevento il 2 dicembre 1992, Parrillo è un play/guardia di 190cm per 87kg, proveniente dall’Azzurro Napoli Basket. In 25 gare disputate in Serie B  nell’attuale stagione sportiva, Parillo viaggiava a 10 punti di media in 26′ utilizzo. “Abbiamo colto un’opportunità di mercato per inserire un giocatore che possa aiutarci in questo finale di stagione – ha dichiarato il Direttore  Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Salvatore ci sarà molto utile per gli allenamenti, in particolare al fine di non sovraccaricare i ragazzi  del nostro Settore Giovanile, i quali fino ad oggi sono stati utilizzati in numerose occasioni. Parrillo è un ragazzo che conosco bene, positivo,  serio professionista, che ci auspichiamo di poter tesserare entro le ore 11 di venerdì per poterlo mettere a disposizione alla rosa di coach Menetti”.

“Sono felicissimo di essere arrivato a Reggio Emilia, al termine della mia esperienza a Napoli non mi aspettavo potesse arrivarmi un’offerta così importante – queste le prime parole dell’esterno campano – Mi metterò a disposizione di coach Menetti. E’ davvero un onore per me  essere qui”.

Salvatore Parrillo ha superato in mattinata le visite mediche ed alle ore 17 sosterrà il suo primo allenamento in maglia biancorossa presso la  palestra “Chierici” di via Cassala; indosserà la casacca numero 10.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Reggiana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy