UFFICIALE: Troy Bell resta in maglia reggiana

UFFICIALE: Troy Bell resta in maglia reggiana

Commenta per primo!

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver riconfermato per la stagione sportiva 2013/2014 l’atleta statunitense Troy Bell. 

Tornato a Reggio Emilia lo scorso febbraio, dopo l’esperienza della stagione 2010/2011 conclusasi con la salvezza in Legadue, Bell è stato uno dei protagonisti del bellissimo campionato della Trenkwalder in Serie A, concluso a Gara7 dei quarti di finale dei play off scudetto, facendo registrare in 11 partite di stagione regolare una media punti di 15.6, 2.2 rimbalzi in 21.5 minuti medi. Nelle 7 gare dei play off contro Roma Troy ha totalizzato una media di 11.3 punti, 2.6 rimbalzi in 21.4 minuti medi. 

“Siamo felici che Troy Bell sia voluto rimanere un altro anno con noi – dichiara il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – per noi è stato e sarà sicuramente anche nella nuova stagione un giocatore importante, che saprà dare alla squadra il suo apporto in termini di esperienza e punti. Troy è un atleta che si sposa alla perfezione con la nostra filosofia di basket e in più conosce bene l’ambiente. Possiamo dire che per tanti aspetti è uno della famiglia”.

“Sono molto felice di poter di nuovo giocare a Reggio Emilia – questa la dichiarazione di Troy dalla sua casa di Minneapolis, negli States – Abbiamo vissuto una stagione magica e spero di aiutare il club a prepararne un’altra dello stesso livello coi miei compagni di squadra e raggiungere tutti insieme grandi obiettivi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy