Ultime news di mercato dall’Italia

Ultime news di mercato dall’Italia

 

– La Virtus Bologna sogna Terrell McIntyre: il playmaker ex-Siena, in uscita da Malaga, vorrebbe tornare in Italia: Milano non sembra essere interessata al giocatore, mentre le Vu Nere, a patto di un ingaggio sensibilmente ridotto e della cessione di Koponen, potrebbero bussare alla porta di T-Mac, in cerca di riscatto dopo una stagione difficile.

– La Virtus Roma ancora in cerca di un allenatore: ufficializzata la separazione con Filipovski che torna all’Olimpija Lubiana (nonostante Toti solo qualche mese fa dichiarò che sarebbe stato il suo ultimo tecnico), i capitolini devono scegliere l’allenatore per la prossima stagione. I nomi più gettonati sono quelli di Luca Bechi, Lino Lardo e il croato Pino Grdovic, nell’ultima stagione alla guida del KK Zadar.

Avellino è vicina a rinnovare il contratto con il lungo Linton Johnson, reduce da una stagione da oltre 7 punti e 7 rimbalzi di media. Più difficile confermare Troutman e Szewczyck (quest’ultimo ambito da Varese), ma l’Air sembra comunque aver trovato stabilità societaria.

– Ancora situazione di grande incertezza a Montegranaro. Gli italiani, fiore all’occhiello della Sutor delle ultime stagioni, sono tutti in dubbio per la prossima stagione, su tutti Cinciarini che piace a mezza Serie A (Cantù in primis) e Maestranzi che appare sul piede di partenza. Anche Cavaliero che sembrava uno dei possibili confermati potrebbe lasciare le Marche, ad oggi gli unici sicuri (o quasi) del posto per l’anno prossimo sembrano Antonutti e Mazzola. Anche Filloy, di proprietà di Montegranaro, nonostante l’ottima stagione di Legadue a Rimini dovrebbe essere ceduto non rientrando nei piani della società.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy