Vanoli Cremona: Affare fatto con Rich?

Vanoli Cremona: Affare fatto con Rich?

Commenta per primo!

Pare ormai definitivo il ritorno in maglia biancblu del giocatore che, di fatto, diede una svolta al campionato 2011/2012 della Vanoli, quando, arrivato a Gennaio, permise alla società cremonese di lottare sino all’ultima giornata per l’entrata nella griglia play-off.

Pare che il giocatore abbia già mandato un ok di massima alla societa e per la mattina odierna si attende quindi l’arrivo del fax di conferma che poi, controfirmato dalla società, permetterà di depositare in lega il contratto per sancire definitivamente il nuovo acquisto.

In grado di ricoprire il ruolo di guardia o ala piccola, per coach Gresta sarebbe un’ulteriore bocca di fuoco con molti punti nelle mani ed un tiro decisamente pesante, in grado di alzare ulteriormente la pericolosità dal perimetro, oltre ad avere notevole potenza e grinta per attaccare il canestro.

Confermato Rich, al roster cremonese manca solo l’addizione di un lungo di centimetri e peso, che possa prendere il posto di Stipanovic sotto canestro. Vedremo come deciderà di muoversi la società, tenendo sempre aperta la strada per aggiungere anche un play di ruolo, che possa condurre al meglio i propri compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy