Venezia, arriva anche Filloy. Il titolare sarà Dyson?

Venezia, arriva anche Filloy. Il titolare sarà Dyson?

Praticamente concluso l’affare con l’italo-argentino. L’Umana sta sondando inoltre il mercato alla ricerca del play titolare per la prossima stagione.

Commenta per primo!

Come anticipato da BasketInside 7 giorni fa, l’Umana Reyer si è assicurata le prestazioni di Ariel Filloy. Il giocatore italo-argentino, reduce da due stagioni a Pistoia, sostituirà Michele Ruzzier nel ruolo di vice-playmaker.

Per il ruolo di regista titolare, come riferito nell’edizione odierna de “La Nuova Venezia”, nelle ultime ore è spuntato il nome di Jerome Dyson: con Mike Green prossimo all’addio, lo statunitense ex Brindisi, Sassari e Torino potrebbe essere diventato un obiettivo della nuova Reyer versione 2016-2017.

Tuttavia, con o senza Dyson, è diventato ormai chiaro il profilo che De Raffaele ha in mente per la pedina che andrà a ricoprire il ruolo di titolare in cabina di regia. Con Filloy designato a dare i giusti tempi partendo dalla panca, il coach della Reyer punterà su una combo-guard con punti nelle mani e che garantisca quella giusta dose d’imprevedibilità che per larghi tratti della scorsa stagione – fino all’arrivo di Pargo – era mancata all’attacco lagunare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy