Virtus, quasi fatta per “il playboy” Matt Walsh. Ballottaggio Siva-Pullen per il play

Virtus, quasi fatta per “il playboy” Matt Walsh. Ballottaggio Siva-Pullen per il play

Matt Walsh con l’ex-fidanzata Lauren Anderson fonte en.baloronsa.com

Come riportato dal Carlino Bologna, mancano pochi dettagli per definire l’ingaggio di Matt Walsh, guardia-ala americana classe 1982 di 2 metri per 93 kg. Carriera da giramondo, il riccio ex-Florida Gators ha maturato una lunga esperienza europea, mettendo insieme sempre ottime cifre in attacco e una discreta propensione a rimbalzo (18.9 pts e 9.7 rebs nell’ultima stagione a Charleroi). Walsh è già stato allenato da Bechi all’Azmovash Mariupol e nel 2009 è stato insignito del titolo di MVP del campionato belga.

Oltre a un ottimo tiro da tre e a una personalità piuttosto forte in campo, Walsh si porta dietro la fama di Playboy, con la P maiuscola: la sua ex-fidanzata è infatti la (spettacolare) playmate Lauren Anderson, tra l’altro ex-compagna di università e nota per le campagne ambientaliste senza veli, alle quali chi scrive si sente di aderire a questo punto.

Sul fronte playmaker sembra che ormai la rosa di nomi si restringa a due giocatori, ovvero Peyton Siva, la scommessa più intrigante, e Jacob Pullen, l’usato sicuro, nonché “pretoriano” di coach Bechi. Al momento entrambi costano troppo, ma la sensazione è che, nonostante la prima scelta sia Siva, si coglierà l’occasione economicamente più vantaggiosa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy