Virtus Roma: Ulteriori news sul mercato giallorosso

Virtus Roma: Ulteriori news sul mercato giallorosso

Ancora nessun annuncio ufficiale di mercato per la Virtus Roma, che ha preferito nell’ultima settimana completare il lato tecnico con l’arrivo di Davide Bonora.

L’ipotesi Marco Mordente sembra stia perdendo forza, o comunque in una fase di stallo, mentre l’approdo di Anthony Maestranzi sembra sempre più probabile e confermato dal Corriere dello Sport anche nell’edizione di questa mattina.

Oltre a Maestranzi, la Virtus sta facendo grande pressing su Dasic per convincerlo a rimanere nella Capitale, tentando di sviarlo dalle sirene spagnole (sponda Caja Laboral); ad ogni modo non è pervenuta nessuna risposta del giocatore, ma è facile immaginare che se una società offrirà al montenegrino un contratto importante, difficilmente il lungo resterà in maglia giallorossa.

Il capitolo partenze è, come al solito, piuttosto affollato. Nonostante nelle scorse settimane si ventilava l’ipotesi di una Virtus intenzionata a non cedere Ali Traore, nelle ultime ore la decisione della dirigenza romana sembra essere ribaltata, a fronte delle solite probablematiche relative all’eccessivo ingaggio e allo scarso rendimento della scorsa stagione.

Piccola nota colorita, sembra che il presidente Toti non abbia accettato di buon grado il passaggio di Gigli in maglia Virtus Bologna e che dunque sia rimasto deluso dal comportamento del suo (ex) giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy