Virtus-Ware, si può fare!

Virtus-Ware, si può fare!

Caspar Ware, MVP di Legadue

L’MVP della scorsa Legadue, il playmaker Casper Ware pare a un passo dalla firma con la Virtus Bologna. Ne ha parlato esplicitamente Renato Villalta ai giornali, affermando che l’offerta è stata fatta e si attendono 48 ore per la risposta. Se venisse firmato il reparto esterni dei bianconeri sarebbe di fatto completo, anche se l’accoppiata Hardy-Ware è di sicuro talento offensivo, ma potrebbe essere difficile da amalgamare, sia per la tendenza di entrambi a volere a lungo la palla in mano, sia per la ridotta taglia fisica, che potrebbe essere un problema in difesa. Sul tema però, sempre Villalta è stato chiaro : “meglio avere due giocatori veri, che due mezzi giocatori” ha dichiarato il Presidente.

Da capire se per ottenere il giocatore sarà necessario sborsare un buy-out, dato che Ware, dopo essere stato seguito proprio dalla Virtus nei primissimi giorni di mercato, aveva firmato un pre contratto con Venezia.

A questo punto mancherebbe solo un tassello in entrata per completare il roster, ovvero un centro di riserva. Il nome caldo è sempre quello di Akindele, ma Arrigoni potrebbe riservare qualche colpo a sorpresa.

In uscita invece da definire ancora le situazioni di Poeta, Moraschini, Andjusic e Parzenski, che non fanno parte del progetto tecnico di Bechi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy