20-21 Settembre 2013: Avellino e Venezia nel torneo di Caorle

20-21 Settembre 2013: Avellino e Venezia nel torneo di Caorle

Commenta per primo!

Ancora una volta il grande basket italiano ed europeo torna a Caorle: a settembre infatti si terrà l’atteso e immancabile appuntamento con il torneo “Città di Caorle”.
La manifestazione, giunta ormai alla 7^ edizione, si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 settembre al Palamare “Walter Vicentini”, e vedrà al via come di consueto quattro formazioni di assoluto valore internazionale.

Le due rappresentanti tricolore saranno l’Umana Reyer Venezia di Andrea Mazzon, padrona di casa, e l’ambiziosa Scandone Sidigas Avellino del neo coach Frank Vitucci; si tratta fra l’altro di due realtà in ottimi rapporti, sia a livello dirigenziale che di tifoserie.

Raggiungeranno Caorle anche due compagini straniere di prim’ordine. La prima è il Cedevita Zagabria, squadra croata che nell’ultima stagione ha disputato l’Eurolega, e sulla cui panchina siede da pochi giorni l’ex tecnico di Bologna e Treviso Jasmin Repesa. La seconda è invece l’Astana Tigers, formazione kazaka allenata da Matteo Boniciolli che dal 2005 domina il campionato del proprio paese (8 titoli negli ultimi 9 anni), e in forte crescita anche a livello internazionale.

Il quadrangolare, organizzato da Veritas832 con la collaborazione da quest’anno di Touch Comunicazione e con il consueto supporto del Comune di Caorle e del Basket Veneto Orientale Caorle, si annuncia come uno degli appuntamenti più significativi del precampionato italiano di pallacanestro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy