Al via la prevendita dei biglietti per la finale di Supercoppa Basket 2011.

Al via la prevendita dei biglietti per la finale di Supercoppa Basket 2011.

Commenta per primo!

Da mercoledì 7 settembre, prende il via la prevendita dei biglietti per la finale di Supercoppa Basket 2011, organizzata da RCS Sport e Lega Basket. La finale di Supercoppa italiana, che si giocherà sabato 1 ottobre 2011 al Pala Credito di Romagna di Forlì alle ore 17.45, e che vedrà sfidarsi la Montepaschi Siena contro la Bennet Cantù, tornerà a disputarsi quest’anno in campo neutro, a nove anni di distanza dall’edizione 2002 che ha visto imporsi la Benetton Treviso sulla Virtus Bologna. 
La squadra guidata da Simone Pianigiani cercherà di conquistare il suo sesto titolo, il quinto consecutivo, affrontando sul parquet di Forlì la formazione lombarda guidata da coach Trinchieri, riproponendo nella prima sfida della stagione 2011-2012 quello che è stato il leitmotiv del campionato 2010-2011. 
I biglietti si potranno acquistare attraverso i circuiti di vendita ufficiali: 
• TICKETONE (www.ticketone.it e relativi punti vendita) 
• BESTUNION (www.bestticket.it e punti vendita vivaticket) 
Inoltre da domani RCS Sport, con la creatività di McCann Erickson, lancerà la nuova campagna pubblicitaria della Supercoppa, la quale esalterà il concetto di sfida, contrapponendo i campioni delle due squadre, pronti a “combattere” per difendere i colori delle loro società. 
L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva da LA7, tv ufficiale della Supercoppa basket 2011, a partire dalle 17.45. 
Ad affiancare l’edizione 2011 della Supercoppa italiana di pallacanestro troviamo Iveco, in qualità di top sponsor, Champion come sponsor tecnico, Tassoni, sponsor ufficiale e Telecom Italia, partner ufficiale. Media partner dell’evento La Gazzetta dello Sport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy