Alberani si allontana da Torino, Rosselli resta

Alberani si allontana da Torino, Rosselli resta

Commenta per primo!

Il susseguirsi di voci che recentemente davano Nicola Alberani come possibile GM della Auxilium CUS Torino sembrano affievolirsi grazie anche al fatto che a quanto pare la squadra stia cercando un DS (e non un GM) ed inoltre che Alberani sia stato contattato anche da Milano, ma resta comunque uno dei diversi nomi vagliati dalla squadra di Torino in queste settimane.

Intanto, pare che i rumors che davano il Capitano di Torino Guido Rosselli in partenza sembrino prive di fondamento e pertanto sicuramente il giocatore empolese vestirà ancora la casacca gialloblu nella prossima stagione insieme a Mancinelli. Altro giocatore quasi sicuro a restare è Giachetti, mentre per Fantoni si è in fase di valutazione; probabili partenze potrebbero essere quelle di Viglianisi e Gergati.

A livello di sponsorizzazioni, la volontà del club presieduto da Antonio Forni sembra quella di confermare il rapporto con Manital, rivelatosi partner importante e strategico. Manital dovrebbe rimanere tra gli sponsor principali anche nell’avventura in serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy