All’asta le maglie da gioco di Metta World Peace

All’asta le maglie da gioco di Metta World Peace

Commenta per primo!

L’arrivo di Metta World Peace nel campionato Italiano ha significato molto per l’Acqua Vitasnella, per  il  pubblico canturino e per il movimento cestistico tricolore.

Per questo motivo la Pallacanestro Cantù ha voluto che ognuna delle sue storiche partite in Serie A potesse essere ricordata con una maglia realizzata ad hoc per l’occasione. Metta World Peace ha infatti indossato 6 maglie diverse, provviste di targhetta commemorativa, nelle gare contro Pistoia, Capo d’Orlando, Venezia, Reggio Emilia, Pesaro e Roma, a cui andrà aggiunto un altro set per i Ppayoff.

Queste maglie ora vengono offerte a tutti gli appassionati che desiderino accaparrarsi un cimelio già parte della storia di questa stagione e di questa società. La modalità per ottenerle è quella dell’asta, che si svolge sulla piattaforma social Triboom.com, e il ricavato concorrerà a sostenere la campagna #WeCantù con cui il club sta raccogliendo fondi grazie al sostegno di tifosi e appassionati.

Le prime due maglie, indossate contro Capo d’Orlando e Venezia, sono già disponibili su Triboom e lo saranno fino a lunedì 1 giugno. Invitiamo quindi tutti i tifosi, gli appassionati di basket e i collezionisti sportivi a iscriversi e a sostenere la Pallacanestro Cantù, portandosi a casa un pezzo di storia del nostro sport!

CLICCA QUI PER VEDERE LE ASTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy