Ancona: cade dagli spalti tifoso canturino. E’ fuori pericolo

Ancona: cade dagli spalti tifoso canturino. E’ fuori pericolo

Commenta per primo!

Una di quelle notizie che non fa mai piacere dare, a margine di una serata all’insegna della palla a spicchi che per moltissime persone significa grande divertimento.

Il fatto è avvenuto ad Ancona, al termine del match tra Montegranaro e Cantù, che ha visto i padroni di casa prevalere sui brianzoli per 89-73. All’uscita delle squadre dal parquet, un tifoso brianzolo, probabilmente sportosi troppo dalle balaustre con l’intento di salutare i propri beniamini, è precipitato dagli spalti compiendo un volo di circa tre metri. L’impatto con il livello sottostante è stato violento, il tifoso ha battuto la testa perdendo  conoscenza. Giunti i soccorsi, lo sfortunato giovane è stato trasportato all’ospedale di Ancona, dove è stato riscontrato un trauma cranico. La buona notizia è che il tifoso ha ripreso conoscenza ed ora sarà sottoposto a tutti gli esami necessari.

La redazione di Basketinside esprime i migliori auguri di pronta guarigione a questo giovane amante, come tutti noi, dello sport più bello del mondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy