Avellino, buona la prima: i lupi battono la Bryant University

Avellino, buona la prima: i lupi battono la Bryant University

SIDIGAS AVELLINO – BRYANT UNIVERSITY 83-53

Commenta per primo!

Prima uscita stagionale per gli uomini di coach Sacripanti. Sparring partner di giornata il team della Bryant University. La squadra biancoverde, davanti ad un nutrito pubblico presente al PaladelMauro, ha già dimostrato di avere una buona alchimia battendo la squadra americana con il punteggio di 83-53. Buona l’intesa tra Ragland e Cusin, con il play che ha fatto vedere le cose migliori. Indicazioni positive sono arrivate da Randolph che dopo i primi due quarti giocati un po’ sottotono, nella ripresa ha fatto vedere le cose migliori sia in difesa, che in attacco. Anche da Zerini che si è fatto rispettare sotto le plance catturando ben 13 rimbalzi. In campo si è visto anche Adonis Thomas, l’ultimo arrivato in casa Sidigas, nonostante il viaggio e solo un giorno di allenamento con i nuovi compagni si è già dimostrato all’altezza della situazione. Nel primo quarto ha regnato l’equilibrio con le due squadre che si sono studiate. Nella seconda frazione gli irpini hanno dato la spallata alla gara con il trio Ragland, Thomas e Cusin. Al ritorno dall’ intervallo lungo i biancoverdi hanno alzato l’intensità difensiva e sono saliti in cattedra Randolph e Leunen. La guardia dopo un avvio in sordina ha dimostrato buone qualità su tutti e due i lati del campo. Nell’ultimo quarto il coach irpino ha dato minuti importanti anche ad Esposito, Parlato e Bianco. Domani si replica con Agropoli sul campo della squadra salernitana.

SIDIGAS AVELLINO – BRYANT UNIVERSITY 83-53
Sidigas Avellino: Zerini 14, Ragland 9, Green 3, Bianco, Molteni, Esposito, Leunen 11, Cusin 7, Severini 8, Randolph 19, Thomas 9, Parlato.
Bryant University : Nduga 14, Ware 8, Zouzoua 5, Kostur, Toe, Mc Hugh, Brickman, Pattway 1, di Grant 8, Riley 4, Johnson, Garvin 5, Townes 8.
PARZIALI: (16-17, 39-31, 66-42, 83-53)

Uff.Stampa Sidigas Avellino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy