Bechi: “Troveremo un ambiente caldo”

Bechi: “Troveremo un ambiente caldo”

Commenta per primo!

Di seguito le dichiarazioni di coach Luca Bechi rilasciate durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina:
” Le condizioni fisiche dei giocatori sono in evoluzione. La parita contro Treviso ha lasciato una serie di problemi, Lang e Diawara contunuano ad allenarsi individualmnte per cercare di recuperare, purtroppo questo non ci ha consentito di sfruttare al meglio questa settimana di pausa per lavorare tutti insieme. Giovacchini ha vuto un problema alla caviglia, ci auguriamo di avere al più presto la squadra al completo per allenarci al meglio.
Dal punto di vista psicologico sicuramente la partita contro Treviso ha lasciato amarezza, però questa sconfitta deve essere assorbita in fretta e concentrarsi su Biella che sarà una appuntamento decisivo, lo stato emotivo in questo tipo di gare conta moltissimo.
Sicuramente troveremo un ambiente caldo e corretto, abituato a questo tipo di sfide, Biella è in Lega A da dieci anni per noi è solo il primo quindi dalla loro hanno il vantaggio campo ed esperienza, noi dobbiamo concentrarci ad affrontare questa partita così come abbiamo fatto con Avellino, inoltre Biella è la squadra che nel campionato ha subito numerose sconfitte casalinghe, questo è sicuramente a nostro vantaggio. Si salverà la squadra più solida e non la più forte.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy