Biella ai nastri di partenza

Biella ai nastri di partenza

Commenta per primo!

Mancano pochi giorni al raduno ufficiale per il via alla nuova stagione dell’Angelico Pallacanestro Biella e con tutte le pedine a posto la parola passerà direttamente a coach Cancellieri che dovrà amalgamare il tutto:  l’esuberanza dei nuovi con la classe dei vecchi e l’esperienza di chi gestisce da anni una macchina perfetta, quella della Pallacanestro Biella .

Dopo il gustoso antipasto riservato ai giornalisti armati di taccuino e mp3 per catturare le sensazioni dei nuovi e le battute di chi calca da tempo il parquet del Lauretana Forum che si terrà domenica, lunedì pomeriggio saranno i tifosi a gustarsi l’anteprima della squadra nel consueto bagno di folla benaugurante che contraddistingue la partenza della nuova stagione.

 La preparazione dopo un primo passaggio locale si sposterà a Sauze d’Oulx da domenica 28 agosto per la seconda settimana di carichi di lavoro. Dall’inizio di settembre poi la preparazione sarà tutta in terra laniera con doppie sedute fisiche e tecniche per trovare la giusta amalgama. Spazio poi alle numerose amichevoli in grado di trovare la temperatura giusta per affrontare un campionato, che nelle intenzioni societarie deve essere di tutta tranquillità. Se verrà qualcosa di più, e gli acquisti si riveleranno azzeccati,  allora anche Biella potrà dire la sua, esperienza e qualità passate fanno ritenere che queste siano più  che delle speranze.  La Curva Barlera non mancherà come sempre di far sentire il suo insostituibile appoggio. Da domenica si fa sul serio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy