Bigioni partner d’argento della Sutor

Bigioni partner d’argento della Sutor

Commenta per primo!

S.S. SUTOR è lieta di comunicare che il gruppo RDB Dino Bigioni ha rinnovato oggi l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2011-2012, divenendo “Partner Argento” per il campionato 2011-2012 e mantenendo la main sponsorship del settore giovanile.
 
“Esprimo ringraziamento e gratitudine alla famiglia Bigioni – commenta il direttore generale Gianmaria Vacirca – per questo contributo cosi importante arrivato in un momento decisivo per la nostra società. Siamo felici di poter ragionare a 360 gradi con un gruppo dinamico, pieno di idee e desideroso di fare tanto anche per i più giovani. Questo nuovo accordo di sponsorizzazione è però solo il primo passo di un nuovo progetto che vedrà la Sutor e la famiglia Bigioni in sinergia totale su tutto ciò che è pallacanestro”.
 Queste le parole di Ronny Bigioni: “La nostra azienda e soprattutto la nostra famiglia è onorata di poter continuare la prestigiosa collaborazione avviata con la Sutor, tanto per il lustro che essa continua ad apportare a Montegranaro e a tutta la Regione, quanto per l’importanza che da sempre attribuiamo allo sviluppo sportivo ed educativo dei tanti giovani e giovanissimi che possono, ora anche grazie al nostro contributo, avvicinarsi al basket marchigiano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy